AVVOCATO ARRESTO ROMA STUPEFACENTI SECRETS

avvocato arresto roma stupefacenti Secrets

avvocato arresto roma stupefacenti Secrets

Blog Article



one. Difesa penale: Un avvocato specializzato in diritto delle droghe può rappresentare gli imputati accusati di reati legati alle droghe, arrive il possesso, la vendita o la coltivazione di sostanze stupefacenti.

In Italia i reati inerenti la detenzione di sostanze stupefacenti o psicotrope non sono contemplati dal codice penale ma da un’apposita legge speciale.

Un avvocato specializzato in diritto penale for every arresto droga sarà in grado di valutare attentamente il tuo caso e sviluppare una strategia di difesa efficace.

Davanti a un caso del genere, le ipotesi sono because of: sapevi di avere in casa della droga e la tenevi per uso personale oppure for each condividerla con gli amici; non eri affatto a conoscenza della sostanza stupefacente rinvenuta.

Sostanze stupefacenti: L'Avv. Piombino ha seguido diversi processi connessi alla cessione di stupefacenti sia nella forma dell'associazione internazonale che in quella della detenzione ad uso di cessione.

Tagli ai vitalizi, gli ex deputati annunciano battaglia: "Non siamo privilegiati, ci sono vedove che non riescono più a vivere con 900 euro”

La legge prevede un livello molto alto di get more info certezza quando bisogna provare la penale responsabilità di una persona.

Pertanto, è fondamentale consultare un avvocato specializzato in diritto delle droghe che abbia competenze specifiche nella giurisdizione in cui ci si trova.

Accetta i Termini e le Condizioni del servizio e l'informativa sulla privateness di AvvocatoFlash. I vostri dati verranno condivisi solo con gli avvocati che ti offriranno assistenza.

Prima di soffermaci sull’evoluzione legislativo che ha interessato la disciplina, è utile precisare here che costituiscono spaccio tutte le condotte di cessione, anche advertisement uso gratuito, di sostanze stupefacenti: regalare uno “spinello” o una “riga” ad un amico è reato.

È importante sottolineare che, nelle ipotesi in cui si configuri il reato di spaccio, oltre alle sanzioni penali, vengono applicate anche sanzioni amministrative:

la quantità della sostanza, se inferiore o superiore rispetto i limiti massimi indicati nelle apposite tabelle ministeriali;

Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento

Nel caso in cui alla persona venga contestata la detenzione per uso personale di sostanze “pesanti”, la durata delle sanzioni amministrative che possono essere applicate va da un minimo di owing mesi advertisement un massimo di un anno, essendo possibile la sospensione click here della patente di guida, dei documenti validi per l’espatrio e del porto d’armi.  

Report this page